Prenotazione online I prezzi migliori li trovate da noi - Garantito!

Tragitto

L'Hotel Arte Olten gode di una posizione centrale nell'Altipiano svizzero.

È sempre meglio incontrarsi a metà strada. In un luogo facilmente accessibile per tutti e un po' al di fuori della routine quotidiana. Il centro si chiama Olten ed è circondato dalle città di Aarau, Basilea, Berna, Lucerna e Zurigo. Oltre alla sua posizione centrale, la vivace cittadina offre una vasta gamma di teatri, musei e ristoranti. Piazze accoglienti, vicoli stretti e una mentalità aperta rendono il vostro soggiorno ancora più piacevole
 

I vostri vantaggi

  • Raggiungibile da Lucerna, Zurigo, Basilea, Berna entro 40 minuti max
  • Parcheggio direttamente nello stabile
  • 8 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dal centro storico
  • 2 stazioni di ricarica elettrica per auto
 

Arrivo in auto

Da Zurigo, Berna, Basilea e Lucerna attraverso l'autostrada
Uscita autostradale Rothrist, tangenziale in direzione Olten per proseguire nella Aarburgerstrasse, direzione Aarau, sottopassaggio stradale, Von-Roll-Strasse, Riggenbachstrasse o dalla Aarburgerstrasse alla prima rotonda prendere la prima uscita in direzione Sälipark (parcheggio multi-piano Sälipark P1).

Da Aarau via Hauptstrasse
Olten, Aarauerstrasse, Bifangstrasse, Riggenbachstrasse (indicazione Hotel Arte, Sälipark).

Da Solothurn via Hauptstrasse
Nella galleria in direzione Sälipark/Fachhochschule, alla rotonda prendere la seconda uscita (Sälistrasse) e girare subito a sinistra nel parcheggio multi-piano Sälipark (P1).
 

Arrivo in treno

Prendete il sottopassaggio della stazione ferroviaria fino al Migrolino e a destra salite le scale (binario 12). Da lì ci vogliono 8 minuti a piedi per raggiungerci.
 

A piedi

  • Dalla stazione (8 minuti): Uscita al binario 12, direzione «Bifang», Tannwaldstrasse, girare in Von-Roll-Strasse (passata la scuola universitaria professionale Nordwestschweiz) e poi ca. 100 metri fino alla destinazione.
  • Dal centro storico (8 minuti): Attraversare il ponte Alte Brücke, nel sottopassaggio proseguire sempre dritto, uscire a Tannwaldstrasse, poi girare in Von-Roll-Strasse e proseguire per circa 100 metri fino alla destinazione (indicazioni Hotel Arte, Sälipark).
Newsletter
Iscriviti ora
Social