Case Study Microscon 2012
Prenota online I prezzi migliori li trovate da noi - Garantito!

Case Study Microscon 2012

Questo è stato Microscon 2012: un evento con 350 scienziati e industriali provenienti da circa 40 nazioni. La «Swiss International Conference on Industrial Microbiology» – in breve Microscon – è stata un pieno successo.

L'Oltner Tagblatt ha scritto dell'evento:

Circa 350 scienziati e industriali provenienti da circa 40 nazioni di tutto il mondo hanno partecipato alla «Swiss International Conference on Industrial Microbiology» – in breve Microscon – che si e tenuta ieri ed oggi, mercoledì, a Olten. Ieri la conferenza è stata inaugurata da Patrick Schwarzentruber di Asburgo, uno dei padri della conferenza, presso l'hotel congressuale «Arte». Egli ha sottolineato il fatto che la conferenza ha avuto luogo in Svizzera non per il cioccolato svizzero, la deliziosa fonduta o gli straordinari orologi ma perché la Svizzera è semplicemente leader nel campo delle scienze della vita e nell'innovazione. Il pubblico internazionale è stato poi salutato da Landammann Peter Gomm.

 The first Swiss International Conference on Industrial Microbiology offered an outstanding platform for industry and universities to present novel technologies and projects before an international audience. In addition, the event facilitated networking with scientists who are leaders in their fields. 
Newsletter
Newsletter
Social